giovedì 26 luglio 2012

DISPREZZO

Qualcuno afferma che il SILENZIO è la peggior forma di disprezzo. Ma il silenzio è anche la peggior TOMBA della sofferenza
Scambiata per disprezzo...




Il mare addosso

4 commenti:

  1. verissimo!!!
    P.S. ma è stupenda questa foto,mi piace molto.
    Buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Vero, a volte taccio, anche se vorrei urlare tutta la mia rabbia e sofferenza per ciò che sento... contro una persona per me corretta...intervenendo peggiorerei la situazione.

    RispondiElimina
  3. Il silenzio è anche meditazione e raccoglimento....non sempre stare in silenzio vuol dire disprezzare anzi....
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Il silenzio è ciò che bramo più di ogni altra cosa, perché mi rende meno solo, mi fa percepire il dolce suono della voce interiore che sussurrandomi parla lentamente raccontandomi di una vita vera che si alimenta di sogni e di pensieri, di una vita ormai passata, di una vita che forse un giorno tornerà, oppure no.Arde il mio cuore al solo pensiero del mio silenzio, perché solo pace mi dona e mi illumina il sentiero quando mi smarrisco dietro pene futili e logoranti che perseguono ragioni fin troppo velleitarie, destinate a perdersi nel nulla eterno di un mondo che non è.
    Amo il mio, solo mio silenzio, perché privo di un qualunque suono ma vibrando è pregno di parole tra le vesti di un mondo privo di silenzi, abitato da maschere che urlano che si dimenano nel vortice di troppi ideali ipocriti, rendendo falso il senso della vita.
    Bello il tuo blog! Mi piacerebbe, se ti va, di averti come follower nei miei: ilpecatoveniale.blogspot.it e se ti interessa la telefonia universonokia.blogspot.it! Vita lunga e prospera.

    RispondiElimina

CIAO, DIMMI A COSA PENSI...◕‿◕

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...